UNA RETE SEMPRE INTEGRATA TRA GLI INDIVIDUI E LE COSE

Un prestigioso torneo di basket, con squadre provenienti da diverse città italiane, si è tenuto lo scorso weekend a Vasto per la Safari Cup. Ariete ha sponsorizzato l’iniziativa che ha visto due squadre di giovani leve, nate nel 2009 e nel 2010, gareggiare per la sesta edizione del torneo nazionale.

Una manifestazione di sport, competitività e legame familiare: infatti numerosi sono stati i genitori che hanno accompagnato gli Scoiattoli della NMC (Nuova Matteotti Corato) nella trasferta, non facendo mancare il clima festoso ed emozionante a cornice dell’evento, anche al di fuori del campo di gara.

Si dice che lo sport dà il meglio di sé quando unisce: “Ariete crede fortemente nello sport e nelle sue declinazioni tra i piccoli. L’attività sportiva praticata dai bambini è fondamentale per il loro sviluppo fisico e rappresenta una tappa importante di crescita emotiva, di socializzazione e di confronto con gli altri».

Con queste parole Il Presidente di Ariete, Angelo Disabato, ha salutato l’iniziativa che si inserisce in una lunga serie di manifestazioni collettive incentrate sui valori di lealtà e cooperazione, che la società sostiene e pratica da sempre come da statuto e che le hanno consentito di tagliare da pochi giorni il 25° anno di attività.

[fonte: coratolive.it]