UNA RETE SEMPRE INTEGRATA TRA GLI INDIVIDUI E LE COSE

Cambio ai vertici di Ariete. Il 14 dicembre 2023 è stato nominato all’unanimità dai soci della Cooperativa il nuovo CdA così composto: Maurizio Galeazzi (presidente), Lucia Disabato (vicepresidente), Michele Lorusso (consigliere delegato).

Il nuovo assetto societario, che passa da cinque a tre membri, fonde le competenze esterne e indipendenti a quelle dei soci e dei lavoratori di Ariete con l’intento di continuare a crescere e migliorare. Sarà quella del nuovo presidente la figura indipendente che contribuirà allo sviluppo delle attività della Cooperativa, in continuità con l’operato del precedente CdA svolto in un’ottica di sostenibilità e valorizzazione delle risorse umane. Il dott. Maurizio Galeazzi, già dirigente di Polizia di Stato e Vice Questore della Polizia di Stato metterà al servizio di Ariete la sua esperienza pluriennale lavorativa e di vita.

“Nell’entrare a far parte di questa azienda mi è sembrato subito di essere come in famiglia. L’incarico da me ricoperto prevede diverse responsabilità e spero di esserne all’altezza, ma affrontandole con l’aiuto di tutti sono sicuro di riuscirci nel migliore dei modi. Unione, condivisione, passione, rispetto ed amicizia sono alla base di questa azienda e presenti in ogni collaboratore che ho avuto modo di conoscere personalmente. Passando da un ruolo istituzionale con compiti nettamente diversi mi sono trovato subito a mio agio sposando completamente le politiche aziendali adottate dal precedente CdA da cui traspare uno spiccato senso di legalità, trasparenza e capacità organizzative. Felice di far parte di questa nuova famiglia auguro a tutti uno splendido Natale e felice anno nuovo” ha dichiarato il presidente di Ariete, Maurizio Galeazzi.