UNA RETE SEMPRE INTEGRATA TRA GLI INDIVIDUI E LE COSE

Menzione Speciale ad Ariete nella categoria “Bilancio d’Esercizio <50 Mln” del premio QuadroFedele 2023, a cui la Cooperativa ha partecipato per il terzo anno consecutivo. Il premio, organizzato da AIRCES (Associazione Italiana Revisori Legali dell’Economia Sociale), con il patrocinio e il contributo di Legacoop Nazionale, è dedicato al miglior bilancio d’esercizio di tutte le cooperative e i consorzi aderenti a Legacoop.

“Siamo soddisfatti per tale riconoscimento. Continueremo ad operare perseguendo valori incentrati su sostenibilità ambientale, legalità e valorizzazione del capitale umano”, ha dichiarato il presidente di Ariete, Maurizio Galeazzi.

L’iniziativa intende soffermare l’attenzione sull’importanza del ruolo svolto dal bilancio d’esercizio, da una comunicazione economico finanziaria efficace e dai bilanci di responsabilità sociale e di sostenibilità. Ariete, già insignita del premio QuadroFedele per il “Miglior Bilancio d’Esercizio inferiore a 50 milioni di euro” per l’anno 2020 e 2021, per il bilancio 2022 ha ricevuto una menzione speciale secondo quanto indicato da regolamento: “Le cooperative che hanno vinto due volte lo stesso Premio nelle ultime cinque edizioni e saranno ancora meritevoli del Premio, riceveranno una “menzione speciale”.