UNA RETE SEMPRE INTEGRATA TRA GLI INDIVIDUI E LE COSE
Ariete Top 200

Ariete si conferma anche quest’anno tra le migliori 200 imprese pugliesi per fatturato (registrato nel 2018). È quanto emerge dal rapporto #Top200Puglia, realizzato per il secondo anno consecutivo da Pwc con il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari, in collaborazione con Repubblica.

L’elenco delle imprese pugliesi d’eccellenza è stato reso noto il 3 dicembre durante l’incontro nell’Aula magna dell’Ateneo di Bari. #Top200Puglia si basa sui dati di fatturato del 2018 delle imprese pugliesi, per definire le eccellenze dell’economia regionale.

Scorrendo la classifica, Ariete guadagna 5 posizioni rispetto all’anno precedente, confermando così un trend positivo che premia lo sforzo quotidiano di una impresa  radicata nel territorio e costantemente impegnata nel raggiungimento di obiettivi di eccellenza.

“Essere tra le 200 imprese di eccellenza pugliese ci riempie di soddisfazione ed è la conferma dell’impegno quotidiano nel nostro lavoro” ha dichiarato il presidente di Ariete, Angelo Disabato, “questo dimostra quanto sia importante che le imprese facciano sistema per far così da volano all’economia pugliese”.